A quasi 7 anni dalla morte di Paul Walker, sua figlia Meadow celebra così il compleanno del suo papÃ
Impossibile dimenticare Paul Walker, il noto attore famoso soprattutto per aver vestito i panni di Brian O’Conner nella famosissima saga cinematografica ‘Fast and Furious’. Sei anni e mezzo fa, a seguito di un incidente stradale, aveva perso la vita. Oggi avrebbe compiuto 47 anni e sua figlia, Meadow Walker, ha deciso di fargli degli auguri molto particolari.
Il mai dimenticato protagonista della famosissima saga ‘Fast and Furious‘ oggi avrebbe compiuto il suo quarantasettesimo compleanno. A fargli gli auguri per prima è arrivata sua figlia. La ventiduenne ha pubblicato, infatti, sul suo profilo Instagram, un dolcissimo post.
La foto la ritrae quando era soltanto una bambina ed era in braccio al suo papà . L’immagine è accompagnata da queste commoventi parole:
Il preciso momento in cui io ho realizzato che siamo gemelli. Buon compleanno all’anima più bella di tutte.
Impossibile non notare la notevole somiglianza che l’allora bambina aveva con suo padre. Somiglianza che la ragazza continua ad avere anche oggi che è cresciuta.
Meadow Walker oggi e il rapporto con suo padre
Meadow è nata il 4 novembre del 1998 in California, dal matrimonio tra Paul e Rebecca Soteros. Dopo che i suoi genitori si sono separati, la ragazza ha vissuto per ben 13 anni alle Hawaii insieme a sua madre.
ADVERTISEMENT
Nel 2011, però, la giovane aveva deciso di trasferirsi in California, per vivere insieme a suo padre, con il quale aveva un rapporto davvero speciale.
Oggi ha quasi ventidue anni e, oltre ad impegnarsi nel sociale, proprio come faceva suo papà , è molto impegnata nel campo della moda, sua grande passione.
A seguito dell’incidente con cui Paul Walker ha perso la vita nel 2013, Meadow fece causa alla Porsche colpevole in parte, secondo lei, della sua morte. La causa si concluse nel 2016 con un accordo tra le due parti.
L’incidente di Paul Walker
Era il 30 novembre del 2013. Paul Walker, 40 anni all’epoca, e il suo amico Roger Rodas avevano appena lasciato un evento benefico organizzato per le vittime di un tifone.
I due si trovavano a bordo di una Porsche Carrera GT, di proprietà di Rodas. Andando ben oltre il limite di velocità , il conducente, presumibilmente ha perso il controllo dell’auto, che si è schiantata prima contro un palo di cemento, poi contro un albero.
A seguito dell’impatto, la vettura ha preso fuoco, non lasciando scampo ai due passeggeri. I rilievi svolti dopo l’incidente, hanno confermato che la morte di Walker è dovuta a diversi traumi e alle ustioni causate dalle fiamme.
Adam Brody e Leighton Meester sono diventati genitori per la seconda volta
Adam Brody lo ha confermato su Twitch: il nuovo arrivato farà compagnia alla piccola Arlo, nata nel 2015
Fiocco azzurro in casa di una delle coppie dello spettacolo più apprezzate in America e in tutto il mondo. Adam Brody e Leighton Meester, infatti, sono diventati da poco genitori del loro secondo figlio. Ad annunciarlo è stato proprio il neo papà che, durante lo show The Fun Time Boys Game Night Spectacular in onda su Twitch, ha confermato di avere un altro bambino.
Sono due degli attori più amati, di due delle serie Tv più apprezzate degli ultimi anni. A chi non è mai capitato di vedere un episodio di “The OC” oppure di “Gossip Girl“… Ebbene, come saprete, quelli che tutti conoscono con i nomi di Seth Cohen e Blair Waldorf, sono sposati nella vita reale dal 2014 ed erano già genitori di una bella bimba di nome Arlo.
Qualche giorno fa, è arrivata la conferma della nascita del loro secondo bebè. Essendo una coppia molto riservata e che ama vivere la propria vita privata lontano dalle luci dei riflettori, non è ancora nota la data di nascita, né il nome del nuovo arrivato.
La notizia della nascita del bel maschietto, però, è stata confermata proprio da Adam. Brody, infatti, durante una puntata di un noto show americano in onda su Twitch, ha detto:
Finalmente ho un altro bambino! È un maschietto ed è bellissimo! Lui è il ragazzo dei nostri sogni!
Circa tre mesi fa, si era diffusa la notizia della gravidanza, a seguito di alcune foto scattate alla bella coppia. I due sono stati immortalati sulle strade di Los Angeles mentre facevano una passeggiata in compagnia della loro primogenita. In quel caso, a nessuno sfuggì il bel pancione di Leighton Meester.
L’amore tra Adam Brody e Leighton Meester
Prima di incontrare e di innamorarsi della Meester, Adam Brody ha avuto una lunga relazione con un altro volto noto delle serie Tv. Infatti, dal 2003 al 2007, l’attore ha avuto una storia d’amore con quella che era la sua compagna anche sul set di ‘The O.C.‘, Rachel Bilson.
Adam e Leighton si sono incontrati per la prima nel 2011, sul set che li vedeva entrambi protagonisti, ‘Scusa, mi piace tuo padre’.
Si fidanzano ufficialmente nel 2013, creando così una delle coppie più amate dello spettacolo. Coronano il loro amore nel febbraio del 2014 quando, con una cerimonia privata, si sposano.
L’anno successivo, precisamente il 4 agosto del 2015, danno alla luce la loro prima figlia, la piccola Arlo Day Brody.
Chi è Valeria Donati? Conosciamo meglio l’ex moglie di Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli è un personaggio molto noto: vediamo chi è la sua ex moglie, Valeria Donati, e tutto quello che si sa su di lei
Giancarlo Magalli è uno dei più storici autori televisivi in circolazione al momento. I programmi con la sua firma sono molto seguiti e conosciuti dal pubblico. Vediamo allora chi è la sua ex moglie, Valeria Donati, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lei.
Vita di Valeria Donati
Valeria Donati è nata il 1° maggio del 1965 ed ha, attualmente, 55 anni. Si tratta della seconda moglie del personaggio televisivo Giancarlo Magalli, sicuramente una delle donne più importanti della sua vita. La donna, sia durante il matrimonio che dopo il divorzio, è stata sempre molto distante dai riflettori. Infatti, le informazioni su di lei si riducono alla data di nascita, alla professione (è una farmacista) e a tutto quello che riguarda il suo matrimonio.
Matrimonio con Giancarlo Magalli
Come detto in precedenza, Valeria Donati è stata la seconda moglie del famoso Giancarlo Magalli. I due si sono sposati nel 1989. In quell’anno, lei aveva 23 anni ed era la sua prima esperienza coniugale, mentre lui ne aveva ben 40 e un divorzio alle spalle. Il tutto si è svolto a Roma, in una cerimonia in grande stile.
Il loro incontro è stato sicuramente un colpo di fulmine. Come ha raccontato lo stesso Giancarlo Magalli, in quegli anni lui era impegnato come autore di studio di Raffaella Carrà . Valeria Donati, invece, praticava la sua professione di farmacista. In sostanza, la donna voleva a tutti i costi far sapere all’autore cosa pensava del suo programma. Così, trovato il numero personale su un elenco telefonico, i due presero un appuntamento. Nonostante lui fosse scettico, alla fine si incontrarono e fu decisamente amore a prima vista.
Il matrimonio tra i due è durato per ben 20 anni. Il divorzio è arrivato in modo definitivo nel 2008. Come Giancarlo Magalli stesso racconta, questo è stato uno dei momenti più difficili della sua vita. Tra i due, però, c’è un elemento che prescinde dal loro matrimonio e che li tiene da sempre uniti: l’amore per loro figlia Michela Magalli. Infatti, come lo stesso autore riferisce, spessissimo per far passare del tempo in famiglia a Michela Magalli, vanno tutti insieme a cena e si riuniscono di nuovo.
Chi è Allegra Galimberti? Conosciamo meglio la moglie di Nicola Porro
Nicola Porro è un giornalista italiano molto conosciuto: vediamo chi è sua moglie, Allegra Galimberti, e cosa si sa su di lei
Nicola Porro è un giornalista italiano molto conosciuto ed apprezzato a livello nazionale: si tratta del conduttore del programma Quarta Repubblica ed altri molto noti. Vediamo allora chi è sua moglie, Allegra Galimberti, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla donna.
Vita di Allegra Galimberti
Allegra Galimberti, come spesso capita nel mondo dei vip, non è affatto un personaggio noto, nonostante sia sposata con Nicola Porro. La donna, infatti, è sempre stata molto distante dai riflettori dello spettacolo ed anche suo marito ritiene che la vita fuori dal lavoro debba rimanere privata. Nonostante questo, si sa che la donna lavora nel mondo della moda, ma non si sa in che ruolo specifico.
Matrimonio con Nicola Porro
Allegra Galimberti e Nicola Porro sono marito e moglie ormai da molti anni. Da questo matrimonio sono nati due figli: Violetta e Ferdinando. La famiglia Porro è davvero molto unita e riservata, ma questo si nota anche dalla poca presenza di foto o post sui canali social del giornalista. Quello che si sa, però, è che hanno un bellissimo rapporto che li tiene molto uniti e affiatati.
Nicola Porro, parlando del suo matrimonio, ha dichiarato che per lui è stata la svolta decisiva. Racconta, infatti, che da ragazzo era davvero una testa calda e che solamente Allegra Galimberti e le nozze con quest’ultima sono riusciti a fargli mettere la testa apposto. Affianco a questo, ovviamente, anche la nascita dei suoi due figli. Ogni tanto, sui canali social dell’uomo, appaiono foto che ritraggono lui, con moglie e figli a seguito, anche se molto raramente.
Carriera di Nicola Porro
Il motivo di tanta segretezza nella vita dell’uomo è sicuramente la popolarità che ha acquisito attraverso la sua carriera. Infatti, per chiunque non l’avesse ancora capito, Nicola Porro è un giornalista professionista. Abilitato a questa professione nel 1997, lo vediamo alla conduzione di molti programmi conosciutissimi, come Quarta Repubblica, oppure anche Virus-Il contagio delle Idee o Matrix.
Chi è Selene Marcorè? Conosciamo meglio la moglie di Neri Marcorè
Neri Marcorè è un attore italiano tra i più noti: vediamo allora chi è sua moglie, Selene Marcorè, e tutto quello che si sa su di lei
Neri Marcorè è un attore italiano, molto noto e conosciuto all’interno di tutta la nazione: si tratta dell’interprete di film come Il cuore altrove o Leoni. Vediamo allora chi è sua moglie, Selene Marcorè, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla donna.
La vita di Selene Marcorè
La persona di Selene Marcorè è decisamente
Nessun commento:
Posta un commento