Realizzata in collaborazione con Warner Bros, la collezione reinterpreta in chiave divertente la simbologia del topo per celebrare il Capodanno Cinese
Milano, - Ancora cartoon per la moda, ancora protagonisti delle strisce e dei cartoni animati più cari al grande pubblico su t-shirt, felpe, camicie, borse. Stavolta tocca ad Etro, il marchio del Pegaso alato, che in occasione dell’Anno cinese del Topo, lancia una speciale capsule collection dedicata a Jerry, il famoso e simpatico topolino del cartone animato Tom & Jerry. Realizzata in collaborazione con Warner Bros, la collezione di pezzi e accessori unisex reinterpreta in chiave divertente la simbologia del topo per celebrare il Capodanno Cinese.
Ritratto in diverse pose mentre gioca con simboli iconici di Etro – il Paisley, la valigia, il profumo – Jerry è protagonista di t-shirt, felpe, camicie, foulard e una selezione di borse, accessori e piccola pelletteria nell’iconica tela Paisley. La capsule collection sarà disponibile, in edizione limitata, a partire da metà dicembre presso le boutique monomarca Etro in Europa, Stati Uniti, Cina, Giappone, Singapore e su etro.com.
Nessun commento:
Posta un commento