Sara Carbonero e Iker Casillas si sono lasciati: il messaggio che spiega l’addio
La giornalista e l'ex portiere del real Madrid si sono sposati nel 2016. Dal loro amore sono nati due figli, Martin e Lucas
Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, arriva l’ufficialità : è finito il matrimonio tra Sara Carbonero e Iker Casillas. A renderlo noto con un messaggio pubblicato sui social sono stati gli stessi ex coniugi che hanno spiegato di aver deciso di separarsi di comune accordo e di restare comunque uniti per amore dei loro figli.
“Siamo estremamente orgogliosi della famiglia che siamo e di aver potuto condividere un amore che ci ha riempito di felicità durante tutti questi anni di unione”, si legge sui profili Instagram della giornalista e dell’ex portiere del Real Madrid ritratti insieme in foto: “Oggi il nostro amore di coppia prende strade diverse, ma non lontane poiché insieme proseguiremo nel meraviglioso compito di continuare ad essere genitori devoti, come abbiamo fatto finora. È una decisione molto ponderata e che prendiamo di comune accordo”.
“Rispetto, affetto e amicizia rimarranno sempre”, prosegue la nota che fa riferimento ai figli Martin e Lucas e alla richiesta di rispettare la loro privacy: “La nostra priorità è, dall'amore e dall'impegno, condividere il benessere e l'educazione dei nostri figli e proteggerli in modo che crescano in un ambiente stabile e sano. Con queste parole chiediamo che la nostra privacy sia rispettata in questo momento di cambiamento. Queste saranno le uniche parole pubbliche che faremo nel presente e in futuro. Molte grazie per la comprensione”.
La storia d’amore tra Iker Casillas e Sara Carbonero
Finisce così la storia d’amore tra l’ex portiere spagnolo Iker Casillas e Sara Carbonero, diventata di dominio pubblico quando nel 2010 il calciatore del neo-campione del mondo ai Mondiali in Sudafrica, le diede un bacio in diretta tv. Nel 2014 la nascita del primo figlio, Martin, e due anni dopo il matrimonio celebrato in gran segreto a Madrid, la nascita del secondogenito, Lucas.
La notizia che raccontava della fine del loro matrimonio era stata diffusa giorni fa dai media spagnoli, secondo i quali i due vivrebbero lontani già da tempo. Un vero colpo di scena nella storia della coppia, apparsa sempre molto unita nelle avversità che hanno riguardato i problemi di salute di entrambi. Il mese scorso, infatti, si è parlato ancora di una recidiva del tumore alle ovaie contro cui Carbonero aveva lottato già in passato, poco dopo l’infarto che, nel maggio del 2019, aveva colpito il marito.
Nessun commento:
Posta un commento