Alba Parietti pentita del ritocchino: "Se tornassi indietro la bocca non la rifarei"
La showgirl non ha mai nascosto di essere ricorsa alla chirurgia estetica, anche se oggi la pensa diversamente
![](https://citynews-today.stgy.ovh/~media/horizontal-mid/57602223402778/alba-parietti-8-7.jpg)
"Ho fatto l'errore di dire la verità , cioè che avevo ritoccato il seno e la bocca con il silicone", così Alba Parietti in un'intervista al Corriere della Sera, commenta le chiacchiere e le critiche ricevute anni fa, all'apice della sua carriera, per gli interventi estetici a cui era ricorsa.
Oggi, però, non rifarebbe proprio tutto: "Se tornassi indietro la bocca non la rifarei. Ma ho imparato a conviverci e ora fa parte di me". Alba Parietti è stata una delle prime, in Italia, a lanciare la moda delle labbra gonfie, eppure adesso la pensa diversamente: "Il botox l'ho utilizzato solo una voltaa agli inizi, negli anni '90 - continua - Ricordo il risultato abbastanza orribile. Improvvisamente ti vedi con quella faccia arcigna, da strega di Biancaneve".
Consapevolezze che arrivano con la maturità , per questo oggi la showgirl lancia un messaggio molto importante, soprattutto per le ragazze più giovani, spesso ossessionate dall'aspetto fisico: "La chirurgia estetica va dosata. Bisogna scegliere con attenzione i professionisti a cui rivolgersi".
Nessun commento:
Posta un commento