A maggio l'annuncio della separazione, oggi l'attrice è a Mykonos con Giovanni Naldi, rampollo di un'importante famiglia di albergatori
Nelle foto i due si scambiano baci bollenti nella piscina di un lussuoso hotel, sotto la luce del sole, senza nascondersi, facendo pensare a qualcosa in più di una fugace storiella estiva. In attesa di scoprire se arriveranno a mangiare insieme il panettone, la loro estate si annuncia di fuoco.
Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani, la separazione dopo 12 anni d'amore
E' arrivato come un fulmine a ciel sereno, lo scorso maggio, l'annuncio della rottura tra Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani. Dopo 12 anni insieme (si sono fidanzati nel 2008 e sposati nel 2012) e due figlie, il calciatore e l'attrice hanno deciso di separarsi di comune accordo, mantenendo ottimi rapporti, come hanno fatto sapere sui social: "E' stata una scelta consapevole, naturalmente sofferta, ma inevitabile. Resta un grande affetto tra di noi, quali genitori che sono e restano orgogliosi di aver costruito una bellissima famiglia, con due figlie meravigliose, che saranno sempre al centro della nostra vita. Chi ci vuole bene saprà rispettare la nostra privacy, soprattutto per la serenità e per la tutela delle nostre figlie. Per questo, da oggi, non parleremo più, di tutto ciò, con nessuno".
Nessun commento:
Posta un commento