L'attore è stato legato alla collega per dieci anni, rimanendo in ottimi rapporti come dimostrano le parole dell'attrice rivolte alle nozze dell'ex compagno
Ad oggi Lino e Antonella non hanno rilasciato dichiarazioni sul loro matrimonio, ma dai loro sorrisi è evidente una felicità coinvolgente su cui ha detto la sua anche Antonietta Bello, attrice a cui Guanciale è stato legato per dieci anni e con cui è rimasto in ottimi rapporti.
Antonietta Bello commenta il matrimonio dell’ex fidanzato Lino Guanciale
La reazione di Antonietta Bello al matrimonio dell’ex fidanzato Lino Guanciale è arrivata sui social come risposta all’osservazione di una fan. “Sei molto bella dovevi esserci tu vicino Lino”, è stato il commento di qualcuno a cui lei, con eleganza estrema, ha risposto: “Tesoro.. vicino Lino è giusto ci sia colei di cui Lino è innamorato, non credi!? Comunque grazie mille per il complimento, quello è piacevole assai”.
Una replica, quella della 34enne friuliana, che ben denota la classe dell’attrice che con il suo ex ha interrotto la relazione ma senza alcun rancore. Lino, infatti, è tutt’ora tra coloro che sui social seguono la bella e brava attrice su cui lo stesso attore ebbe a rimarcare la professionalità quando ufficializzò la fine della loro storia.
“Dopo dieci anni io e la mia compagna abbiamo di comune accordo e molto serenamente deciso di separarci”, aveva raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni a proposito della rottura con Antonietta Bello, conosciuta ai tempi dell'università a Venezia: "Il nostro è un rapporto bello anche adesso. Non me ne vogliano le altre colleghe, ma lei è l'attrice più brava che io conosca e quindi le nostre strade non smetteranno di incrociarsi”. Un rapporto rimasto ottimo nonostante la fine del sentimento quello tra i due ex che dimostra quanto l’affetto resti immutato nel tempo se per anni è stato autentico.
Nessun commento:
Posta un commento