L’autotrasportatore era stato fermato durante un normale controllo stradale, poi la reazione violenta. Lui è stato arrestato, l’agente della locale è in ospedale
Secondo una prima ricostruzione, nella tarda mattinata di oggi una pattuglia della polizia locale di Cremona stava effettuando un normale controllo stradale in via Mantova quando ha fermato l’autotrasportatore. I vigili gli hanno chiesto, come da prassi, di esibire i documenti ma a quel punto c’è stata l’assurda e violenza reazione del camionista.
Cremona, camionista stacca un dito a morsi a un vigile durante un controllo
L’uomo ha infatti reagito prima con violenza, poi si è scagliato contro il vigile. Nella colluttazione che ne è nata, il camionista si è avventato sull’agente e gli ha staccato di netto la falange di un dito con un morso.
Il camionista è stato arrestato con l’accusa di lesioni gravi. L’agente della locale aggredito è stato immediatamente soccorso dai sanitari del 118 giunti sul posto e trasportato in ospedale. Il vigile si trova al momento sotto osservazione nel polo sanitario cittadino.
Nessun commento:
Posta un commento