Il settimanale Chi racconta i dettagli di un'amicizia molto speciale tra la showgirl e l'imprenditore
“Eisabetta Gregoraci, single da tempo dopo la rottura con Francesco Bettuzzi, avrebbe trovato un nuovo amico intimo. Lui è Matteo Mammì, volto noto perché ex fidanzato di Diletta Leotta, e per un flirt lo scorso anno con l’attrice Anna Safroncik”, racconta il settimanale diretto da Alfonso Signorini aggiungendo dettagli su una relazione che, al momento, sarebbe tenuta al riparo dai media: “Mammì e la Gregoraci non sono ancora apparsi in pubblico. Tra i due tanti messaggi, un rapporto che viaggia sul filo del telefono grazie a un amico comune che li ha fatti conoscere”.
Per ora la conduttrice di Battiti Live, libera da quando la relazione con l’imprenditore Francesco Bettuzzi è terminata circa un anno fa, non ha commentato l’indiscrezione che la riguarda e si gode il pieno relax estivo tra la Puglia e la Sardegna dove sta trascorrendo qualche giorno di vacanza insieme al figlio Nathan. Vedremo se il prosieguo dell’estate porterà all’ufficializzazione della presunta storia con l’imprenditore.
Chi è Matteo Mammì, il manager che frequenta Elisabetta Gregoraci
Matteo Mammì è nipote dell’ex Ministro Oscar Mammì che ha dato vita all’omonima legge sulle telecomunicazioni. L’imprenditore opera nel settore legato diritti del calcio e per Sky Sport riveste il ruolo di direttore senior programmazione e produzione. E’ stato fidanzato con Diletta Leotta dal 2016 al 2019 e nell’estate 2019 ha avuto un breve flirt con l’attrice Anna Safroncik.
Nessun commento:
Posta un commento